TRENTO •
CUCINA •
ZADRA INTERNI
Per questa cliente siamo andati a creare una cucina ampia e luminosa con materiali naturali e utilizzando la nostra attenzione al dettaglio. Per fare ciò siamo partiti con il demolire una parete interna creando un openspace tra soggiorno e cucina.
Abbiamo poi realizzato un controsoffitto con veletta per illuminare la zona giorno e studiato il sistema di illuminazione della cucina con dei faretti a scomparsa e la lampada a sospensione sulla penisola in rovere.
La cucina dispone di cassetti Le Mans e piano che entra nel fusto, risparmiando così spazio prezioso dove riporre gli oggetti. Il piano è in quarzite abbinato alla struttura in un elegante laccato bianco.
La penisola a sbalzo è in rovere e viene abbinata a delle sedute Pedrali verde mare. Con lo stesso rovere viene realizzato il tavolo al quale si possono aggiungere due prolunghe. Anche le sedie del tavolo sono della ditta Pedrali in legno verniciato nero.
Inoltre abbiamo realizzato una contro parete per andare ad incassate la TV per farla a filo muro ed inserire un’altra veletta a scomparsa per l’illuminazione.