TRENTO •
NEL CUORE DI TRENTO •
ZADRA INTERNI
Metti un appartamento mai ristrutturato anni ’80 nel centro di Trento, un cliente con la visione e una sfida di trasformarlo completamente in 4 mesi. E noi abbiamo accettato la sfida! Abbiamo coordinato una squadra fatta di muratori, elettricisti, idraulici ed operai in collaborazione con l’architetto Giovanni Giovannelli.
La sfida l’abbiamo vinta e questo è il risultato! Scorri la galleria per vedere prima e dopo.
Abbiamo sistemato e progettato proprio tutto dall’ingresso, alla cucina, passando per bagno, camere da letto, corridoio e soggiorno. Ogni ambiente è stato pensato e disposto tramite uno studio fatto in precedenza, dalla scelta accurata del pavimento in legno di rovere massello resinato effetto taglio sega, al controsoffitto per nascondere tubi e cavi elettrici, a gole a soffitto per porte a scomparsa che aiutano a dividere gli ambienti, a demolizioni di pareti per creare open space e stanze più accoglienti e moderni.
L’elemento centrale che ha condizionato ogni scelta è stata la colonna in noce che da un lato contiene il frigo e alcuni pensili della cucina e dall’altro arreda il soggiorno come mobile porta liquori. La scelta del colore degli arredi è ricaduta sul bianco e del pavimento sul grigio così da poter poi inserire elementi come divano, lampade, sedie, tende e altri accessori di colori a piacimento.
La gioia di festeggiare Natale in una casa nuova che hai sempre sognato è impagabile.
Facci sapere se il risultato ti piace e se vuoi affidarci la realizzazione del tuo sogno il nostro servizio chiavi in mano è perfetto.