TRENTO •
RICOLLOCAMENTO ARREDI FEDERICO NEGRI – PARRUCCHIERI •
ARCH. MILENA NADALINI
Il progetto di cui andrete a leggere oggi risale al 2016. La realizzazione di arredamenti per un salone di parrucchieri rinomato a Trento. Un salone alla moda, per tagli e colori all’ultimo grido.
Per questo cliente sono stati realizzati il banco cassa, il grande guardaroba immersivo, gli arredi per le postazioni della clientela, la saletta ristoro privata per i collaboratori, l’armadio decorativo rosso rubino centrale al negozio, l’imponente vetrina all’ingresso per l’esposizione dei prodotti, le scaffalature dedicate alla sezione colori e il reparto prodotti e asciugamani per i lavatesta. Il materiale utilizzato è stato il rovere, con aggiunta di elementi rosso rubino e neri, laccati o nobilitati. Materiali resistenti all’usura e che durano nel tempo.
Nel 2022, siamo stati contattati nuovamente per ricollocare tutti gli arredi in una sede più grande, che fornisce al negozio maggiore visibilità e prestigio. Ci siamo occupati dello smontaggio, del trasporto e del riadattamento degli arredi già esistenti e di quelli nuovi, tutto questo sotto l’attenta e professionale competenza dell’Architetto Milena Nadalini. Un lavoro pregiato che dura nel tempo con grande soddisfazione della professionista che l’ha seguito e del titolare del negozio che si è affidato ancora una volta al team ZADRAinterni per la riapertura del suo rinnovato negozio.